Ottico diplomato

15 set - Milano
Ottica DMZ

Cerchiamo un ottico che ami davvero questa professione.

In Ottica DMZ crediamo che un paio di occhiali non sia un prodotto qualsiasi e che un esame della vista non debba mai essere una procedura standard.

Per questo stiamo cercando un Ottico Diplomato che voglia entrare a far parte di un centro ottico indipendente dove competenza, tecnologia e attenzione alla persona vengono prima dei numeri.

Se sei curioso, ami imparare e pensi che il nostro lavoro possa fare davvero la differenza nella vita delle persone, continuiamo a leggere.

Cosa troverai da noi

Tempo per lavorare bene.

Non crediamo nella vendita frettolosa. Dedichiamo il tempo necessario ad ogni cliente per comprenderne le esigenze e trovare la soluzione visiva migliore.

Avrai a disposizione strumenti optometrici moderni per offrire un servizio professionale di alto livello.

Formazione continua.

Investiamo costantemente nella crescita del nostro team: optometria, lenti a contatto, controllo della progressione miopica, nuove tecnologie e aggiornamento competente con corsi, sono presi in carico da noi.

Un ambiente sereno.

Lavoriamo insieme, ci confrontiamo e condividiamo le competenze. Qui non esiste la competizione interna.

Equilibrio tra lavoro e vita privata.





Contratto di 40 ore settimanali, organizzazione del lavoro sostenibile e rispetto del tempo libero.

Retribuzione valorizzata.

RAL commisurata all’esperienza, incentivi e concrete possibilità di crescita.

- * Consulenza professionale nella scelta della migliore soluzione visiva.
- * Esami della vista e valutazioni optometriche.
- * Applicazione e gestione di lenti a contatto.
- * Vendita consulenziale di occhiali, lenti oftalmiche e dispositivi innovativi.
- * Collaborazione attiva alla crescita del centro ottico.

Chi cerchiamo

Un ottico diplomato che abbia voglia di continuare a crescere.

Una persona che sappia ascoltare prima di proporre.

Che sia precisa, curiosa e appassionata del proprio lavoro.

L’esperienza è importante, ma ancora di più lo sono la motivazione e la voglia di migliorarsi ogni giorno.

Siamo un centro ottico indipendente.

Ogni cliente viene seguito con attenzione, competenza e personalizzazione.

Non inseguiamo i volumi di vendita: il nostro obiettivo è costruire relazioni di fiducia e offrire un’esperienza che le persone ricordino e consiglino.

#J-18808-Ljbffr

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ottico diplomato / milano

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI