13 set - Italia
The Couper
The Couper, società attiva nella gestione di hotel di lusso tra Roma e Milano, è alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di Revenue Manager.
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Il/La candidato/a dovrà occuparsi della massimizzazione dei ricavi attraverso la gestione delle prenotazioni individuali e di gruppo, sottoscrivere convenzioni con player nazionali e internazionali, attività di monitoraggio del pick-up e conseguente aggiornamento della strategia tariffaria, generare report periodici sulle prestazioni e proporre raccomandazioni per migliorare i ricavi; In particolare sono richieste le seguenti skills: Ottima conoscenza dei principi PMS e Channel Manager (es; 5stelle e Blastness); E' richiesta puntualità xrdztoy e precisione, e una spiccata attitudine al problem solving.
Astenersi profili che non abbiano esperienza di almeno 2 anni come Revenue Specialist o Revenue Manager dell'hotel; Sede di lavoro: Via Borgognona, 42
- Roma
17 set - Cesano Boscone
Autogrill
17 set - Ferrara
Ali S. P. A
17 set - Roma
Allibo
17 set - Roma
Antal International