Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per java developer – insurance / torino

Java Developer – Insurance

Pubblicato il 15-09-2026 - agap2 Italia in Torino

IL TUO RUOLO

Per un'importante opportunità progettuale in ambito

Insurance , siamo alla ricerca di un

Java Developer,

da inserire all'interno di un team dedicato allo sviluppo e all'evoluzione di applicativi per il settore assicurativo. La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo di nuove funzionalità e nella gestione delle evolutive applicative, con particolare focus sull'area

Danni . Cerchiamo un professionista che abbia già maturato esperienza diretta sulla piattaforma e che sia in grado di inserirsi con buona autonomia all'interno del team di sviluppo.

Responsabilità Principali

Gestire attività evolutive e di manutenzione applicativa in ambito

Danni – Portafoglio ; Sviluppare soluzioni e componenti applicativi in

Java ; Effettuare attività di analisi e gestione dati tramite

SQL ; Analizzare i requisiti tecnici e contribuire alla definizione delle soluzioni applicative; Collaborare con gli altri membri del team durante le diverse fasi del ciclo di sviluppo; Supportare le attività di test, troubleshooting e rilascio delle evolutive; Garantire qualità e manutenibilità delle soluzioni sviluppate.

Requisiti Richiesti

Esperienza specifica sul modulo/area

Danni – Portafoglio ; Buona conoscenza ed esperienza nello sviluppo

Java ; Buona conoscenza di





SQL e database relazionali; Esperienza nello sviluppo di progetti ed evolutive applicative; Abitudine a lavorare all'interno di team di sviluppo, anche di piccole dimensioni; Buona autonomia nell'analisi e nella risoluzione delle problematiche tecniche.

Offriamo un contratto di apprendistato con una retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra 28.000 EUR e 36.000 EUR. La posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dall a nostra società.

Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa ap provazione interna.

The world needs you AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un contesto di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Impiegato/a full time Teleselling
2026-09-15 09:40:52 - Switch on srls - Padova
Siamo alla ricerca di 2 nuove persone da inserire nel nostro ufficio commerciale interno. Offriamo un percorso formativo completo, affiancamento continuo e concrete possibilità di crescita professionale. Dopo una [...]
Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni
2026-09-15 09:40:44 - Immobildream Re - Roma
Immobildream seleziona Agenti Immobiliari con esperienza nella vendita di immobili di nuova costruzione, dotati di autonomia nella gestione dei clienti, appuntamenti e trattative, per raggiungere i risultati concret [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per java developer – insurance / torino

Cameriera/ere
2026-09-15 09:40:43 - BUONO LUIGI & C. - Salerno
Siamo alla ricerca di una cameriera da inserire nel nostro team. Requisiti: Esperienza, anche minima, nel ruolo Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra Serietà, puntualità e dispo [...]
Aiuto cuoco e cameriera
2026-09-15 09:40:40 - FAGI - Torino
Si ricerca per un ristorante una persona come aiuto cuoco ed una come cameriere entrambe con esperienza nel settore [...]