Cameriere di Sala – Cresci in un Hotel dinamico e creativo

15 set - Firenze
25Hours Hotels

25hours Hotel Piazza San Paolino a Firenze è alla ricerca di addetti di sala appassionati di ristorazione, capaci di gestire il contatto con gli ospiti, offrire un servizio attento e una presentazione impeccabile dei piatti. Il ruolo richiede coordinamento con lo chef de rang e una robusto predisposizione al lavoro di squadra.

Inizio contratto Full-time stagionale finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato, inquadramento al livello D1 CCNL Turismo, RAL base di € 21.000.

#J-18808-Ljbffr

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere di sala – cresci in un hotel dinamico e creativo / firenze

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas