Embedded Linux Software Engineer (Rif. 2026-229)

15 set - Ricovero
aizoOn Technology Consulting

aizoOn , società di tecnologia e consulenza, indipendente, operante a livello globale, ricerca un / aEmbedded Linux Software Engineer.

Il / La candidato / a sarà inserito / a nella Divisione Energy di aizoOn ed opererà presso l’ufficio tecnico di un rilevante cliente internazionale attivo nello sviluppo e nella produzione di soluzioni industriali e tecnologiche.

Attività previste:

- Inserimento all’interno del team di sviluppo firmware/software
- Sviluppo e gestione dell’intero stack software, dalla configurazione BSP e Device Tree fino ai servizi applicativi di alto livello
- Progettazione e sviluppo di soluzioni software per dispositivi industriali connessi basati su sistemi Linux
- Laurea in Ingegneria dell’Informazione (Elettronica, Informatica, Telecomunicazioni)
- Esperienza di almeno 4 anni nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni embedded su sistemi Linux
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Linguaggi C/C++
- Device Tree (DTS/DTB) e processo di kernel bring-up
- Interfacce di rete
- Strumenti di debug hardware

Grugliasco (TO)

#J-18808-Ljbffr

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per embedded linux software engineer (rif. 2026-229) / ricovero

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI