ATTREZZISTA CNC

15 set - Fano
Lavoropiù SpA Filiale di Pesaro

Lavoropiù Spa - filiale di Pesaro, ricerca per azienda cliente dell'indotto metalmeccanico una figura di:

Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.

ATTREZZISTA CNC La risorsa sarà inserita come supporto alle attività di prototipazione e di Ricerca e Sviluppo del prodotto in collaborazione con l'ufficio tecnico.

Requisiti

- - diploma meccanico o titolo equivalente
- pregressa esperienza di almeno 1 o 2 anni nell' attrezzaggio e programmazione di fresatrici cnc
- buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche di precisione
- ottima conoscenza e lettura del disegno meccanico

La capacità di problem solving, collaborazione con il team e proattività completano il profilo.





Si offre assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. xysqume

Luogo di lavoro: Fano

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 7:45 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00.

Fascia RAL: 27. La retribuzione verrà qualificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Impiegato commerciale SOLOFRA

20 set - Solofra
Top Conatct

Banconista esperto/a reparto freschi

20 set - Frabosa Sottana
Essedue

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per attrezzista cnc / fano

Impiegato commerciale CATANIA

20 set - Catania
Top Conatct

Addetto alle pulizie

20 set - Sacrofano
interedilgroup