Hardware Engineer

15 set - Desio
EXPERIS

Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.

Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.

Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro originale, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.

Per il potenziamento della nostra Divisione Aerospace & Defence, siamo alla ricerca di un:

Hardware Engineer

La risorsa sarà coinvolta in progetti di sviluppo di sistemi elettronici avanzati destinati ad applicazioni ad elevato contenuto tecnologico e lavorerà all'interno di team multidisciplinari occupandosi della progettazione, integrazione e validazione di soluzioni hardware e firmware.

In particolare, ti occuperai di:

- progettazione di schematici elettronici analogici e digitali;
- sviluppo e manutenzione di firmware Embedded in linguaggio C;
- attività di debug hardware e firmware;
- integrazione Hardware/Software;
- esecuzione di test funzionali e validazione di prototipi;
- utilizzo della strumentazione elettronica di laboratorio;
- redazione della documentazione tecnica di progetto.

Requisiti

- Laurea in Ingegneria Elettronica o discipline affini;
- esperienza nello sviluppo hardware elettronico;
- conoscenza del linguaggio C Embedded;
- capacità di lettura e interpretazione di schemi elettronici;
- dimestichezza con oscilloscopi, multimetri, alimentatori e strumentazione di laboratorio;
- buona conoscenza della lingua inglese.

Nice to have

- conoscenza di ORCAD;
- esperienza con microcontrollori e sistemi embedded;




- conoscenze EMC;
- esperienza nelle attività di validazione e troubleshooting.

Sede

Desio (MB)

Modalità di lavoro

On-site

Offerta

CCNL Commercio, livello 2°, tempo indeterminato, RAL: €,
ticketrestaurantda € 6,00(o diaria se trasferta)

Benefit: accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; convenzioni welfare.

SviluppoeCareerCoaching: inExperisogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con ilproprio Manager, a partire dall’identificazione di unlearningpathe obiettiviannuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale

Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il sedicesimo anno è nella classifica delle "World’sMostEthicalCompanies".

ManpowerGrouppromuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.

NOTE LEGALI:Experise le altre Società diManpowerGroupgarantiscono (ai sensi delD.Lgs198/2006,D.Lgs.215/2003 eD.Lgs.216/2003) pariopportunità di accesso al lavoro atutt* i/lecandidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Lecandidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000

Annuncio valido fino a: 30-Oct-2026

#J-18808-Ljbffr

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hardware engineer / desio

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI