15 set - Prato
Camst Soc. Coop. A R. L.
Camst Soc. coop a r. l. Per le mense scolastiche in gestione nel territorio di PRATO stiamo cercando ADDETTI/ADDETTE AI SERVIZI MENSA Le risorse saranno inserite nelle mense scolastiche in nostra gestione nel territorio di PRATO per lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva. Nello specifico, si occuperanno del servizio di distribuzione pasti, sgombero vassoi e carrelli, riordino e pulizia dei locali.
Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro. Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
- attestato alimentaristi in corso di validità;
- mezzo proprio per gli spostamenti. Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, velocità ed attenzione nello svolgimento delle attività ed autocontrollo in situazione lavorative stressanti. Offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato con impegno part time distribuito dal lunedì al venerdì nella fascia del pranzo. Alla posizione si applicheranno i CCNL della ristorazione collettiva e, ove applicabili, i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali. La retribuzione lorda sarà compresa tra Euro 3.571,00 ed Euro 9.000,00 all'anno,
in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile. La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze professionali, esperienza maturata, responsabilità connesse al ruolo e requisiti richiesti per la specifica posizione. Nel rispetto della normativa sulla trasparenza retributiva, durante il processo di selezione non saranno richieste informazioni relative alle retribuzioni percepite nei rapporti di lavoro attuali o precedenti. L'informativa per il trattamento dei dati personali ( 196/03) è disponibile su camstgroup Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusività.
Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hospitality Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Operaio
15 set - Padova
Switch on srls
15 set - Roma
Immobildream Re
15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.
15 set - Torino
FAGI