Addetto /a riordino e controllo magazzino – Categorie protette (L. 68/99)

15 set - Bosnasco
Risorse S. P. A.

Descrizione aziendaRisorse SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pavia, per azienda cliente operante nel settore termoidraulico ed elettrico, ricerca:PosizioneAddetto /a riordino e controllo magazzino - Categorie protette (L. 68/99)

La risorsa si occuperà principalmente di:riordino e organizzazione del magazzino;verifica della presenza e disponibilità dei materiali necessari per gli interventi tecnici;controllo delle giacenze e segnalazione delle eventuali necessità di approvvigionamento;archiviazione e gestione della documentazione relativa a materiali e forniture;preparazione e sistemazione del materiale per le squadre operative;movimentazione di piccoli carichi e materiali leggeri.

Requisitiprecisione,



affidabilità e capacità organizzative;buona manualità e attenzione alla gestione degli spazi;appartenenza alle categorie protette per invalidità civile ai sensi della L. 68/99.

Altre informazioniLuogo di lavoro: Vicinanze Bosnasco (PV)

Orario di lavoro: si valutano inserimenti sia full time sia part time, in base alla disponibilità del candidato /a e alle esigenze organizzative aziendali.

Si offre inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato.

CCNL Metalmeccanica ArtigianatoRAL € 11.000 - € 22.000, in funzione dell’orario di lavoro (tempo parziale o full time)

#J-18808-Ljbffr

Database Admin - Aerospace

30 set - Torino
Mc Engineering

Addetto/a sicurezza ASPP

30 set - Trento
Linkedin

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto /a riordino e controllo magazzino – categorie protette (l. 68/99) / bosnasco

Inventory Integrity & Warehouse Exceptions Specialist

30 set - Bardi
Jd.Com

Progettista Meccanico Senior - Macchine Automatiche

30 set - Reggio Emilia
Manpower MP PERM CONS CENTRO NORD