Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla saldatura robotizzata / italia

ADDETTO/A ALLA SALDATURA ROBOTIZZATA

Pubblicato il 15-09-2026 - Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna in Italia

Offerta di Lavoro
Forghieri S.r.l., storica realtà industriale maranellese, specializzata nella costruzione di cabine per macchine operatrici (carrelli elevatori, autogru, moto-spazzatrici, macchine movimento terra) e nella produzione di vetri temperati, piani e curvi, per l'industria automobilistica, l'edilizia e l'arredamento, vanta ancora oggi una robusto e qualificata immagine che deriva dal pregio del suo marchio storico e dal contenuto tecnico e innovativo dei suoi prodotti. L'alto posizionamento del suo target, la passione per la customizzazione del prodotto verso il cliente, l'attivismo e la professionalità del Management fanno della Forghieri un'azienda di alto profilo produttivo e commerciale assolutamente leader nei settori "cabine", "vetreria" e ferroviario. In Forghieri la qualità, costantemente ricercata ed ottenuta, è l'obiettivo principale di un'equipe affiatata e competente.
Per il nostro reparto Carpenteria, siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla Saldatura Robotizzata (anche senza esperienza). Di cosa ti occuperai?




- Carico e scarico dei pezzi su isole di saldatura robotizzate
- Controllo del pezzo finito
- Recupero difetti con eventuali punti di saldatura manuale
- Progressivo coinvolgimento nella sistemazione e realizzazione dei programmi di saldatura. Robot presenti in azienda: ABB, OCT e Panasonic.

Chi cerchiamo? Stiamo cercando una risorsa con interesse per l’ambito produttivo e una forte motivazione ad avvicinarsi al settore della saldatura robotizzata. La persona ideale è disponibile a imparare e a crescere professionalmente, lavorando con precisione, affidabilità e spirito di responsabilità. Garantisce disponibilità al lavoro su turni, qualora sia necessario ricorrere a turnazione straordinaria temporanea per picchi di lavoro (solo turno diurno e pomeridiano, no notturno) Disponibile ad eventuali straordinari anche sul sabato mattina. Gradita la capacità di lettura del disegno tecnico.
Cosa offriamo: Contratto di assunzione a tempo determ

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Database Admin - Aerospace
2026-09-30 07:01:01 - Mc Engineering - Torino
Descrizione azienda Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro. MC Engineering è una dinamica s [...]
Addetto/a sicurezza ASPP
2026-09-30 07:00:59 - Linkedin - Trento
La Strabag Spa è l’Azienda italiana del Gruppo multinazionale Strabag, leader indiscusso nel settore delle costruzioni. L’innovazione delle tecnologie, il rispetto dell’ambiente e della sicurezza, l’attenzi [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla saldatura robotizzata / italia

Inventory Integrity & Warehouse Exceptions Specialist
2026-09-30 07:00:58 - Jd.Com - Bardi
JD Logistics, the logistics arm of , is expanding in Italy and seeking a Warehouse Exception Handler for our Milan area hubs. Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fa [...]
Progettista Meccanico Senior - Macchine Automatiche
2026-09-30 07:00:58 - Manpower MP PERM CONS CENTRO NORD - Reggio Emilia
Manpower Professional azienda specializzata nella ricerca e selezione di Professional e Middle Manager offre un ruolo di Progettista Meccanico Senior presso realtà operante nel settore delle macchine e impianti per [...]