Programmatore Cnc Centri Di Lavoro Fanuc

15 set - Italia
Jobtome

Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. Il nostro cliente, azienda metalmeccanica di Modena, ci ha incaricati di ricercare unPROGRAMMATORE CNC CENTRI DI LAVORO FANUC (F/M/NB)Quali saranno le responsabilità?creazione del programma di lavorazione secondo le specifiche del disegno e del pezzo da produrre avendo padronanza della programmazione ISO; attrezzaggio e programmazione macchine dotate di controllo Fanuc per la realizzazione del/i componente/i finiti; scegliere gli utensili più adatti e impostare correttamente i parametri di lavorazione; costruire attrezzature speciali per la lavorazione dei particolari; partendo dal disegno, in totale autonomia, generare il programma per la realizzazione del/i componente/i finiti.
Competenze richieste:



Diploma o qualifica a indirizzo meccanico; esperienza consolidata nella programmazione CNC a bordo macchina con linguaggio Fanuc; ottima conoscenza del disegno meccanico; Sede di lavoro: ModenaOrario di lavoro: Turno centraleSi offre: è previsto inserimento diretto e fascia di ral 35k-45k.
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
CCNL metalmeccanica industria. Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
300/1970, del Decreto Legislativo n.
198/2006 e del Decreto Legislativo n.
96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xrdztoy
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore cnc centri di lavoro fanuc / italia

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI