Categoria protetta addetta/o alla reception

15 set - Italia
Gruppo San Donato

Casa di Cura Villa Chiara , parte del Gruppo Ospedaliero San Donato, è una struttura accreditata situata nell'area metropolitana di Bologna, riconosciuta per l'eccellenza clinica e l'approccio personalizzato alla cura. Punto di riferimento per l'ortopedia, è specializzata negli interventi di chirurgia protesica d'anca e ginocchio con tecnica mini-invasiva e percorsi Fast Track, che favoriscono una mobilizzazione precoce e un pronto recupero funzionale. La struttura si distingue anche per il centro Dialisi ad Assistenza Limitata, in grado di garantire prestazioni di alta qualità anche a pazienti non residenti, e per l'adozione del modello di Primary Nursing, che pone al centro la relazione tra infermiere, paziente e caregiver, assicurando continuità e umanizzazione delle cure.
Siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99, da inserire all’interno del reparto Accettazione Pazienti con l’obiettivo di integrarla stabilmente nell’organico della struttura.




Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Accettazione Pazienti appartenente alle Categorie Protette.
Principali attività

Accoglienza pazienti e gestione delle attività di front office
Gestione delle pratiche amministrative di accettazione e supporto alla corretta presa in carico del paziente
Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e sanitari nei sistemi gestionali aziendali
Gestione delle prenotazioni, delle informazioni al pubblico e delle attività di segreteria sanitaria
Gestione delle chiamate, orientamento del paziente e collaborazione con i reparti e gli ambulatori interni
Cosa non può mancare

Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99
Diploma di scuola secondaria superiore; sarà considerata preferenziale un’esperienza anche breve in ruoli di front office, accettazione o segreteria sanitaria
Buone capacità relazionali, orientamento al paziente e attitudine al lavoro in team
Buona conoscenza del pacchetto Office, precisione, organizzazione e

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per categoria protetta addetta/o alla reception / italia

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI