Specialista di Processo Alimentare

15 set - Italia
ValtellinaLavoro

Importante realtà alimentare, per potenziare la propria struttura produttiva sita in bassa Valtellina, ci ha incaricato di selezionare una figura tecnica da inserire in un percorso di training interno.

Il percorso di inserimento prevede un’ampia operatività all’interno dei reparti produttivi. La figura avrà rapporti quotidiani con le funzioni produzione, qualità, supply chain, logistica ed ingegneria.

Ci si rivolge preferibilmente ad un/a laureato/a in materie alimentari o similari ed in possesso di un approccio operativo;
attivo all’interno dei reparti di industriali, fornirà supporto ai vari responsabili nello svolgimento delle attività produttive e di analisi e sviluppo dei processi industriali.

Il profilo ideale è una figura neolaureata o comunque fortemente orientata ad affrontare un notevole periodo di formazione.

Non si escludono candidati/e motivate al ruolo sebbene prive di formazione accademica.

Si offre un rapporto di assunzione, ed una RAL dai 25.000 al 30.000 €.

Assistente Personale

16 set - Corsico
Cantine

Co-Market Team Manager

16 set - Cascina
Technoform

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialista di processo alimentare / italia

Junior Business Developer

16 set - Balgano
Concentrix

Business Development

16 set - Torino
GRANDE FOREDIT