ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO

15 set - Italia
Eurointerim S. P. A.

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Campodarsego ricerca per una prestigiosa azienda cliente nel settore metalmeccanico un professionale da inserire all’interno del team per potenziamento dell’organico.
ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO - ORARIO GIORNALIERO 7.30-16.00
La risorsa, inserita nel team aziendale, si occuperà dell’assemblaggio di piccoli elettrodomestici, con utilizzo dei principali strumenti da banco (avvitatori, trapani, cacciaviti). Sarà sua cura effettuare anche il collaudo finale del prodotto e il controllo qualità.
Requisiti richiesti
- Pregressa esperienza nel montaggio
- Buon utilizzo degli strumenti da banco
- Disponibilità a svolgere un orario giornaliero, tempo pieno dal lunedì al venerdì

Completano il profilo buone capacità di problem solving,



precisione e capacità di lavorare in team.
Dettagli posizione
Luogo di lavoro: Limena (PD)
Orario: 7.30-16.00 con mezz'ora di pausa pranzo
Tipologia di contratto: Scopo Assunzione
Candidatura
Per partecipare alla selezione, candidarsi al presente annuncio oppure inviare il proprio CV a (email hidden).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
J-18808-Ljbffr

Impiegata Amministrativa SAP – Orario Flessibile + Welfare - Vega Carburanti S.p.A.

17 set - Padova
VEGA CARBURANTI

IMPIEGATA/O CONTABILE

17 set - Vicenza
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a all'assemblaggio / italia

Impiegata/o di magazzino

17 set - Basiano
Logical Job S. R. L.

Impiegata/O Back Office Assicurativo

17 set - Torino
Elipslife