Architetto di Soluzioni IT

15 set - Centro
Agm Solutions

AGM Solutions, azienda certificata Great Place To Work, si occupa di progettazione e implementazione di soluzioni tecnologiche innovative, con focus su ICT Governance, ICT Security e conformità GDPR. Per un cliente a Torino cerchiamo un Architetto di Soluzioni IT, in modalità ibrida, in collaborazione in p.iva.

Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa occasione e sui requisiti richiesti ai candidati.

Requisiti: - Laurea in Informatica, Ingegneria del Software, Tecnologia dell'Informazione o titolo equivalente; - Esperienza di almeno 4 anni in ingegneria del software, progettazione di sistemi o architettura di soluzioni; - Esperienza nella progettazione di applicazioni aziendali e sistemi distribuiti; - Ottima conoscenza di piattaforme cloud come AWS, Azure o Google Cloud Platform; - Esperienza con API REST, microservizi, architetture event-driven e integrazioni di sistema; - Buona conoscenza di database, piattaforme di messaggistica, autenticazione e principi di sicurezza; - Esperienza con metodologie Agile; - Certificazioni cloud AWS Solutions Architect, Azure Solutions Architect o equivalenti costituiranno un plus; - Gradita esperienza con Kubernetes, Docker,



pipeline CI/CD e Infrastructure as Code; - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Buona conoscenza della lingua italiana, almeno livello B2.

Completano il profilo: collaborazione e lavoro in team, problem solving, capacità organizzative, flessibilità e motivazione.

L'opportunità si inserisce in un contesto giovane e dinamico, attento al riconoscimento delle migliori competenze.

Modalità: ibrido a Torino, con possibilità di valutare full remote e trasferte.

Si valutano collaborazioni in p.iva.

Inoltrando la candidatura si dichiara di aver letto e compreso l'informativa privacy di AGM Solutions Srl, consultabile all'indirizzo Le persone interessate possono inviare la candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196⁄2003 e del Regolamento UE 2016⁄679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198⁄2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. xlwpduy L'annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per architetto di soluzioni it / centro

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884