Receptionist da remoto

15 set - Varese
DentalPro

DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 280 centri dentistici di proprietà, su tutto il territorio italiano.

Posizione: Stiamo cercando una persona dinamica e professionale per ricoprire il ruolo di Receptionist.

La risorsa si occuperà di: Accoglienza dei pazienti e gestione del Front Office Gestione delle telefonate e degli appuntamenti (agenda di clinica) Tenuta della cassa, svolgimento di semplici funzioni organizzativo – contabili e fatturazione Supporto generale Requisiti: Quali requisiti ricerchiamo? Conoscenze informatiche e ottimo utilizzo del Pacchetto Office Esperienza nel ruolo di addetta al desk Flessibilità, precisione e capacità organizzativa Predisposizione al paziente Propensione a lavorare in team Altre informazioni: Che cosa aspettarti da noi? Ambiente stimolante e dinamico Percorso di crescita professionale Opportunità di formazione per accrescere le tue competenze Assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda Benefits: welfare, pacchetto di convenzioni Assicurazione Sanitaria Integrativa prevista dal CCNL Sede di lavoro: c/o C.C.

Le Betulle,



Via per Busto Arsizio, 11, 21058 Solbiate Olona VA Tipologia di contratto: Contratto di assunzione full-time 40 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica, CCNL Studi professionali (CNEL H442).

Compenso previsto: RAL da 22.000 a 23.000 euro + parte variabile basata sulle performance + buoni pasto. È previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento, sia da remoto che on the job presso le Training Hub del Gruppo, al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist da remoto / varese

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884