15 set - Meda
Adecco
Adecco è alla ricerca di un Operatore Controllo Qualità per azienda attiva nell'ambito dell'automazione.
Responsabilità
Controllo qualità su materiali in ingresso, componenti in lavorazione e prodotti finiti.
Utilizzo di strumenti di misura manuali, digitali e macchine di misura.
Interpretazione di disegni tecnici e documenti di produzione (cicli di lavorazione, istruzioni operative, moduli).Gestione e aggiornamento della documentazione del Sistema di Gestione della Qualità.
Elaborazione di Piani di Controllo e procedure di verifica.
Identificazione e gestione delle non conformità, con supporto all'analisi delle cause e alle azioni correttive.
Controllo di trattamenti termici, superficiali e lavorazioni conto terzi.
Monitoraggio della conformità di sistemi, attrezzature e strumenti di misura.
Preparazione della documentazione di qualità da allegare alle spedizioni.
Collaborazione con reparti produttivi e tecnici per assicurare l'allineamento agli standard qualitativi.
Requisiti richiesti
Diploma tecnico (meccanico, meccatronico o equivalente) e/o Laurea triennale o magistrale in Ingegneria.
Esperienza in controllo qualità in aziende di meccanicaCapacità di lettura del disegno tecnico, incluse tolleranze geometriche e dimensionali.
Utilizzo avanzato di strumenti di misura e macchine di misura.
Familiarità con metodologie, procedure e tecniche di controllo qualità e documentazione di prodotto.
Sviluppo Piani di Controllo e tecniche di rilevazione non conformità.
Conoscenza di software ERP, sistemi documentali e pacchetto MS Office.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze personali: precisione, affidabilità, capacità organizzativa e di gestione delle priorità, attitudine al lavoro in team.
Si offre un contratto a tempo indeterminatoRAL massima: 35KFlessibilità oraria di 1 h e mezza
16 set - Lissone
Adecco Italia
16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA
16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center
16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884