Manutentore

15 set - Cortina d'Ampezzo
The First Cortina

Eseguire manutenzione preventiva, ordinaria e, talvolta, straordinaria, supportando il Maintenance Manager

- Eseguire controlli regolari su impianti elettrici, idraulici, di riscaldamento, condizionamento e ascensori, piscine ed i vari impianti relativi alla struttura (inclusi gli impianti complessi)
- Segnalare necessità complesse, pericoli e affiancare tecnici esterni durante gli interventi, ove richiesto
- Collaborare con tutti i dipartimenti all’interno dell’hotel, approcciando i colleghi e gli ospiti, con un atteggiamento positivo, al fine di individuare soluzioni efficaci e veloci, rispettando gli standards di servizio
- Risolvere eventuali problematiche tecniche con rapidità nelle aree comuni (per ospiti e colleghi) e nelle camere. Esperienza nel settore di manutenzione, preferibilmente nell’ambito dell’ospitalità di lusso o affini.



Esperienza di pre-opening sarà considerata un plus.

Lingue: Padronanza completa dell’italiano; conoscenza dell’inglese.

Competenze: risoluzione tempestiva dei problemi legati alla manutenzione, conoscenza delle principali tecniche di manutenzione idraulica e generale ed avere una capacità di diagnosi e risoluzione delle difficoltà circa i malfunzionamenti tecnici. Livello di inquadramento Livello 4 del CCNL Turismo – RAL come indicato nel CCNL Turismo + eventuale superminimo assorbibile in base alle esperienze del candidato/a. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. #

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore / cortina d'ampezzo

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884