Full Stack Developer con requisito Legge 68/99 Full Remote
Pubblicato il 15-09-2026 - Adecco in Roma
Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per multinazionale leader nel settore della consulenza e soluzioni IT :
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
Full Stack Developer con requisito Legge 68/99 Full Remote
Requisiti
Laurea ambito tecnico/informatico (anche in corso di svolgimento)
Buona conoscenza linguaggio Java e Spring
Conoscenza database, protocolli di comunicazione, concetti OOP
Conoscenza attività di programmazione o interesse a lavorare nell'ambito
Capacità analitiche e problem solving
Responsabilità
La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico, stimolante, originale, altamente specializzato e si dedicherà ad attività di progettazione, implementazione manutenzione di applicazioni Java; scrittura di codici efficienti e verificabili; effettuazione di analisi, test e debug dei software.
Offerta
Inserimento a tempo indeterminato con Adecco e assegnazione iniziale in somministrazione di 12 mesi, con possibilità di inserimento diretto e crescita professionale. CCNL Metalmeccanico RAL di 26K/28K con 8 euro di buoni pasto per ogni giorno lavorativo.
Modalità di lavoro: full remote
Sede di lavoro: Roma
Disponibilità oraria: Full Time dalle 9.00 alle 18.00
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità. xrdztoy
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.
