Embedded Software Engineer/Software Development

15 set - Vimodrone
ADENTIS Italia

ADENTIS Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 12 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO , il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Posizione: Embedded Software Engineer In sede Siamo alla ricerca di un Embedded software Engineer con almeno 3 anni di esperienza, da inserire in un progetto in ambito industriale e/o embedded. La risorsa lavorerà allo sviluppo e alla manutenzione di applicazioni ad alte prestazioni in ambiente Linux , collaborando con team multidisciplinari per la realizzazione di soluzioni tecnologiche avanzate.



Esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo in C++ Ottima conoscenza dell’ambiente Linux Esperienza con tool di versionamento (es.

Git) Esperienza nello sviluppo di applicazioni real-time o multithreaded Conoscenza approfondita della programmazione ad oggetti e dei design pattern Conoscenza di base del ciclo di vita del software e dei principi di programmazione ad oggetti Contratto a tempo indeterminato o collaborazione in partita iva. Strumenti di formazione sia per le hard che soft skills Un piano di crescita professionale ben strutturato in un ambiente vivace e stimolante Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. #

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per embedded software engineer/software development / vimodrone

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884