Educatore/educatrice o animatore/animatrice per RSA a Nuxis (SU)

15 set - Nuxis
Codess Sociale Soc Coop

Dalla prima infanzia alla terza età, Codess Sociale si propone, con scopo mutualistico e senza fine di lucro, di promuovere servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per la persona. I nostri operatori si pongono al suo fianco, si mettono nei suoi panni, mettono a disposizione le proprie capacità per fare di una difficoltà un obiettivo da superare, un ricordo da lasciare al passato, una consapevolezza con cui vivere il futuro.

Codess Sociale ha come obiettivo l’assistenza umana, socio-sanitaria ed educativa poiché ogni persona ha un vissuto che merita di avere una nuova prospettiva.

Posizione

Si ricercano educatori/educatrici professionali o animatore/animatrice per struttura residenziale con utenza anziani sita a Nuxis, in provincia del Sulcis Iglesiente.

Requisiti

Si richiede possesso di uno dei seguenti titoli di laurea:





- scienze dell'educazione (L-19);
- scienze e tecniche psicologiche (L-24).

Eventuale esperienza pregressa nella mansione sarà considerata titolo preferenziale, ma non escludente.

Altre informazioni

Si offre inserimento di tipo subordinato, con monte ore tempo parziale (tra le 15 e le 30h/settimana) o full-time, su turni ciclici, fine settimana compresi.

Inquadramento da CCNL Cooperative Sociali, livello D2.

L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatore/educatrice o animatore/animatrice per rsa a nuxis (su) / nuxis

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas