Due Camerieri/e di Sala- Hotel 4* Valdaora (BZ)

15 set - Castelrotto
Soluzione Lavoro Turismo

Descrizione del lavoro

Hotel 4* a Valdaora, Val Pusteria, cerca 2 persone da inserire nel nostro organico per la stagione invernale (fine novembre – inizio aprile). Le due posizioni sono complementari e ideali per una coppia. La struttura è un Hotel 4* situato a Valdaora (BZ), a 1.800 metri di altitudine, con 30 camere, servizio di mezza pensione e una piccola carta.

Due Camerieri/e di Sala

Mansioni

- Accoglienza clienti e servizio ai tavoli per colazione e cena (mezza pensione e piccola carta).
- Cura della sala e riordino della postazione di lavoro.

Requisiti:
- Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del tedesco costituisce titolo preferenziale).
- Esperienza pregressa nella mansione e attitudine al lavoro di squadra.

Contratto: Stagionale invernale con concreta possibilità di proseguire anche per la stagione estiva. Vitto e alloggio inclusi in camera doppia.

Processo di candidatura

Il nostro team valuterà con attenzione la tua candidatura. Se disponibili, ti proporremo anche altre opportunità di lavoro, in linea con il tuo profilo, i tuoi interessi e le tue necessità. Ti offriremo un servizio affidabile, personalizzato e gratuito.

Impiegata Amministrativa SAP – Orario Flessibile + Welfare - Vega Carburanti S.p.A.

17 set - Padova
VEGA CARBURANTI

IMPIEGATA/O CONTABILE

17 set - Vicenza
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per due camerieri/e di sala- hotel 4* valdaora (bz) / castelrotto

Impiegata/o di magazzino

17 set - Basiano
Logical Job S. R. L.

Impiegata/O Back Office Assicurativo

17 set - Torino
Elipslife