15 set - Milano
agap2 Italia
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy. Presenti in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo inaugurato la nostra prima sede italiana a Milano sei anni fa. Grazie alla nostra continua crescita, stiamo potenziando e ampliando il nostro team con persone che condividano i nostri valori: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO , all’interno di una realtà in costante evoluzione, dove le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Siamo alla ricerca di un DevOps Engineer da inserire in contesti enterprise altamente regolamentati e tecnologicamente avanzati nell’area di Milano . La figura selezionata sarà coinvolta nella progettazione, implementazione e gestione di pipeline CI/CD, nella definizione dei processi di automazione del delivery e nella gestione degli ambienti applicativi, contribuendo alla stabilità, scalabilità e affidabilità delle piattaforme. Cerchiamo una risorsa autonoma, proattiva e con una seniority DevOps consolidata, capace di operare in ambienti complessi e collaborare con team multidisciplinari (Development, QA, Infrastructure, Security).
Progettare, implementare e ottimizzare pipeline CI/CD in contesti enterprise. Gestire ambienti applicativi, orchestrazione dei rilasci e automazione dei processi di delivery. Definire e mantenere processi DevOps strutturati, in linea con i principi di continuous improvement.
Collaborare con i team tecnici per garantire stabilità, sicurezza e affidabilità delle piattaforme.
Gestire infrastrutture tramite Infrastructure as Code (Terraform, Ansible o equivalenti). Supportare attività di containerizzazione e orchestrazione (Docker, Kubernetes).
Esperienza consolidata (4–7 anni) in ruoli DevOps in contesti enterprise. CI/CD (GitLab CI, GitHub Actions, Azure DevOps o equivalenti). Gestione ambienti, deployment automation, release management. Infrastructure as Code (Terraform, Ansible).
Containerizzazione e orchestrazione (Docker, Kubernetes). Conoscenza dei principali processi DevOps e dei principi di automazione del delivery. Esperienza nella collaborazione con team di sviluppo, QA e infrastruttura.
Esperienza in ambienti regolamentati (Pharma, Chemical, Finance). Conoscenza di sistemi di monitoring/logging (Prometheus, Grafana, ELK). Esperienza con cloud provider (AWS, Azure, GCP). Robusto orientamento al problem solving.
Autonomia operativa e approccio proattivo. Attitudine al miglioramento continuo. La sede di lavoro è nell’area di Milano , con richiesta di presenza 2 giorni a settimana on‑site presso gli uffici. Si valutano esclusivamente profili freelance.
Accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Prestiamo inoltre particolare attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
16 set - Lissone
Adecco Italia
16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA
16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center
16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884