Designer

15 set - Brescia
agap2 Italia

CHI SIAMO

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy. Presenti in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo inaugurato la nostra prima sede italiana a Milano sei anni fa. Data la nostra costante crescita, stiamo potenziando e ampliando il nostro team con individui che condividano i nostri valori fondamentali: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in un contesto in continuo sviluppo, dove le relazioni umane sono prioritarie.

IL TUO RUOLO

Stiamo cercando un/una #Designer da inserire nell’Ufficio Tecnico della divisione Trasmissione e Distribuzione dell’Energia, dedicata alla progettazione e allo sviluppo di isolatori e relative soluzioni costruttive.

RESPONSABILITÀ PRINCIPALI

- Progettazione e modellazione 3D di componenti e sottocomponenti per isolatori, con realizzazione della relativa documentazione tecnica (modelli 3D, disegni realizzativi e specifiche tecniche);
- Revisione e controllo di tavole 2D e modelli 3D, inclusa la modifica e ottimizzazione dei componenti in funzione delle esigenze progettuali;
- Design for Manufacturing (DFM) di componenti realizzati mediante diversi processi manifatturieri, tra cui stampaggio a iniezione, forgiatura dell’acciaio e lavorazioni meccaniche;
- Gestione dell’anagrafica componenti e delle distinte base (BOM) tramite SPI (sistema gestionale integrato);




- Supporto tecnico al Project Engineer nella traduzione dei requisiti ingegneristici in soluzioni tecniche e interfaccia con i fornitori per l’industrializzazione dei componenti.

REQUISITI E COMPETENZE

- Almeno 4 anni di esperienza pregressa nella progettazione di sistemi meccanici;
- Buona conoscenza di software CAD 3D, in particolare Inventor e AutoCAD;
- Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di sistemi gestionali, quali AS400 e SPI.

COSA OFFRIAMO

- Contratto a tempo indeterminato con pacchetto retributivo competitivo.
- Buoni pasto e indennità di trasferta.
- Aggiornamento continuo tecnica e gestionale.
- Affiancamento costante del team HR per il tuo sviluppo professionale.
- Coinvolgimento in progetti industriali di primaria importanza a livello internazionale.

The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per designer / brescia

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884