Hardware/Firmware engineer

15 set - Italia
Fantini Cosmi

Per il potenziamento del team di R&D; si cerca un HARDWARE/FIRMWARE ENGINEER con il compito principale di sviluppare dispositivi a microcontrollore.

- Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Elettronica o cultura equivalente, ha maturato specifica esperienza nel ruolo (di almeno 5 anni), nello sviluppo e progettazione hardware e firmware di schede presso aziende operanti in ambito industriale.
Partecipa alle fasi di definizione delle specifiche dei prodotti, progetta e sviluppa in autonomia o in team le funzioni firmware e/o hardware. Si interfaccia con la parte produttiva per la definizione delle specifiche di montaggio e collaudo. Collabora col reparto acquisti nella fase di selezione dei componenti e col reparto qualità durante le fasi di omologazione dei prodotti.

Si richiede:

- – Conoscenza approfondita di CAD progettazione elettronica, strumenti di laboratorio e microcontrollori;




- – Esperienza di progettazione per l’ottenimento della certificazione CE del prodotto, capacità di redigere documentazione tecnica e capacità di effettuare test di verifica e documentarne i risultati in autonomia;
- – Conoscenza di linguaggio C su architetture embedded e a microcontrollore (8/32 bit), strumenti di emulazione e debug del codice, sistemi di versionamento del codice;
- – Capacità di gestire in progetti anche complessi, orientamento al miglioramento continuo, propensione al lavoro di gruppo, spirito di iniziativa e problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

Se ti senti motivato e hai un desiderio di crescita competente, compila il form qui sotto oppure contatta il nostro ufficio Risorse Umane per inviare la tua candidatura.

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hardware/firmware engineer / italia

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884