Commesso/a specializzato/a per supermercati e ipermercati

15 set - Casalpusterlengo
Baar

Cerchiamo un/una commesso/a specializzato/a per punto vendita della GDO, operativo nel reparto alimentare e dedicato/a al contatto diretto con la clientela. Lavorerai in un supermercato di quartiere con elevato flusso mattutino e attività quotidiana di riassortimento; sarai referente per il reparto, curando esposizione e qualità dei prodotti freschi.

Mansioni

gestione e rifornimento scaffali secondo planogram e FIFO, controllo scadenze allestimento e aggiornamento delle etichette prezzo e promozioni operazioni di cassa e supporto in fase di picco (apertura/chiusura registratore)

controllo giacenze, segnalazione ordini e supporto al carico-scarico merce

- assistenza clienti su caratteristiche prodotto, preparazione confezioni e servizi correlati

Offerta e benefit

tempo completo full-time

Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 € (CCNL Commercio)

Buoni pasto

Formazione continua

- Convenzioni aziendali

Requisiti

diploma di scuola superiore adatto anche a profili junior buona dimestichezza con cassa e lettori barcode precisione nell'etichettatura e cura dell'esposizione prodotti

- disponibilità a lavorare su turni, anche weekend e festivi

Sede di lavoro: Casalpusterlengo

Corporate and Leveraged Finance Intern

01 ott - Lombardia
Crédit Agricole Cib

M&A Associate

01 ott - Lombardia
Sparq.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commesso/a specializzato/a per supermercati e ipermercati / casalpusterlengo

Tecnico di assistenza Elettronico IT

01 ott - Emilia-Romagna
Etjca Group

ML Researcher (Remote)

01 ott - Torino
Hire Feed