Commerciale Receptionist - Inglese e Tedesco

15 set - Marostica
Adecco

Profilo Sei una persona dinamica, organizzata e ami lavorare a contatto con le persone? Hai una buona conoscenza delle lingue straniere e sei disponibile a brevi trasferte? Questa potrebbe essere l'opportunita giusta per te!

Per importante realta del settore alimentare situata nella zona di Marostica (VI), siamo alla ricerca di un/una Commerciale Receptionist. Responsabilita accoglienza e gestione di clienti, fornitori e visitatori; attivita di front office e centralino; supporto alle attivita commerciali e di back office; gestione della corrispondenza e delle comunicazioni in italiano, inglese e tedesco; organizzazione di appuntamenti e supporto alla rete commerciale; partecipazione a brevi trasferte all'estero per visite a clienti, fiere di settore o incontri commerciali.



Skill e Professionalita ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, sia scritta che parlata; spiccate doti comunicative e orientamento al cliente; buona padronanza del pacchetto Office; disponibilita a effettuare brevi trasferte all'estero.

Informazioni

Aggiuntive CCNL Commercio - Confcommercio ; 4° livello (commisurato all'esperienza); RAL indicativa: €24.000 - €30.000 ; inserimento in un ambiente dinamico, internazionale e orientato alla crescita competente. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

Impiegata Amministrativa SAP – Orario Flessibile + Welfare - Vega Carburanti S.p.A.

17 set - Padova
VEGA CARBURANTI

IMPIEGATA/O CONTABILE

17 set - Vicenza
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commerciale receptionist - inglese e tedesco / marostica

Impiegata/o di magazzino

17 set - Basiano
Logical Job S. R. L.

Impiegata/O Back Office Assicurativo

17 set - Torino
Elipslife