Collaboratore notarile

15 set - Lombardia
Studio Notarile Giordano

Lo Studio Notarile Giordano, con sede in Milano via Alessandro Manzoni 30, ha avviato una ricerca finalizzata alla selezione di un collaboratore notarile da inserire full-time nel legal team per ampliamento e potenziamento del proprio organico. Il ruolo in selezione prevede la gestione completa e in autonomia delle pratiche notarili, lo svolgimento dei relativi adempimenti e la relazione con il Cliente.

In particolare, l'Assistente Notarile curerà supporto all'attività istruttoria e di redazione dell'atto; redazione di preventivi e note-pro-forma; annotazione a repertorio e adempimenti relativi; predisposizione e invio del Modello Unico Informatico, sia per atti societari sia per atti immobiliari e delle formalità immobiliari; predisposizione e invio delle pratiche societarie con utilizzo dei software Dire); predisposizione delle copie autentiche sia su supporto digitale sia su supporto analogico; gestione in autonomia delle pratiche relative a vidimazioni, estratti, copie documento e procure; assistenza alla clientela e customer care.

Sono requisiti essenziali:



esperienza almeno biennale in studio notarile; ottima conoscenza del software Dire e della piattaforma Sister; diploma di istruzione secondaria; buona conoscenza del pacchetto microsoft office365; buona conoscenza di Adobe Acrobat.

Costituiscono titoli di preferenza: diploma di laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche o economia o lingue; conoscenza professionale della lingua inglese e/o francese e/o tedesca e/o spagnola; conoscenza del software notarile OA Sistemi; Caratteristiche personali Si richiedono spiccate doti di precisione, serietà e affidabilità; attitudine al lavoro di gruppo, capacità di soluzione dei problemi e di gestione degli imprevisti; attitudine alla gestione delle relazione con la clientela, motivazione alla crescita professionale.

Si richiedono, inoltre, buona cultura generale, attenzione all'aggiornamento professionale, professional outfit . Contratto - Retribuzione e compensi Compensi, benefit, premio saranno concordati con la persona selezionata sulla base delle conoscenze, dell'esperienza e delle abilità della stessa. L'avvio della collaborazione è prevista nel mese di ottobre.

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per collaboratore notarile / lombardia

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884