15 set - Emilia-Romagna
Aries Group
Aries Group Srl è una società di gestione alberghiera italiana con un progetto dedicato all'ospitalità Made in Italy.
Legga attentamente tutte le informazioni su questa possibilità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
In Aries si lavora con passione, impegno e serietà con lo scopo di essere una grande squadra orientata a generare profitto quale valore sostenibile e duraturo nel tempo.
Per Living Place Hotel d i Bologna siamo alla ricerca di un/una Chef.
Lo Chef sarà responsabile dell'organizzazione e della supervisione dell'intera area cucina e della propria brigata, con l'obiettivo di garantire elevati standard qualitativi delle preparazioni destinate ai diversi outlet.
Il ruolo contribuirà attivamente al raggiungimento degli obiettivi Food & Beverage, sia in termini economici sia di qualità del servizio offerto.
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA' Pianificare e coordinare le attività della brigata di cucina e pasticceria, assegnando mansioni e turni al fine di garantire un servizio efficiente e di alta qualità
• Gestire gli approvvigionamenti, emettendo le relative richieste e verificando la qualità delle materie prime in linea con gli standard aziendali
• Assicurare la corretta gestione e conservazione delle attrezzature, predisponendo gli inventari periodici
• Definire e aggiornare le ricette del reparto, monitorando costantemente le esigenze della clientela e le tendenze di mercato, in coerenza con le linee guida aziendali e con l'obiettivo della massima soddisfazione degli ospiti
• Sviluppare nuove proposte gastronomiche, contribuendo alla creazione di nuovi piatti e menù
• Supervisionare la gestione della plonge, garantendo la disponibilità continua del materiale necessario in cucina
• Garantire la corretta conservazione e lo stoccaggio dei prodotti alimentari, assicurando il rispetto delle normative HACCP.
REQUISITI Esperienza pluriennale in contesti alberghieri, ristorazione à la carte ed eventi/banqueting; Approfondita conoscenza delle tecniche culinarie e delle normative igienico-sanitarie; Buona conoscenza della lingua inglese parlata; Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; Creatività nello sviluppo e implementazione di nuovi menù; Capacità di gestione e formazione del personale; Forte orientamento al Cliente.
Inquadramento contrattuale: RAL: 50-60.000€
- CCNL Turismo ConfCommercio Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato. xrdztoy
Tutti i CV dovranno essere corredati di autorizzazione al trattamento dei dati personali, in conformità al Regolamento UE n.
2016/679 (GDPR).
16 set - Lissone
Adecco Italia
16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA
16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center
16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884