15 set - Casei Gerola
Castello di San Gaudenzio Relais
Chef de Partie | DAMA Ristorante & Bistrot La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa opportunità qui sotto. Entra a far parte di uno dei progetti di ospitalità più affascinanti della Lombardia. DAMA Ristorante & Bistrot , all'interno del Chef de Partie appassionato, competente e desideroso di crescere in un contesto di alta ristorazione e hotellerie.
Esperienza in contesti di ristorazione di qualità, con solide basi di cucina italiana e una spiccata sensibilità per la cucina contemporanea. Padronanza delle tecniche di preparazione, cottura e conservazione degli alimenti, con attenzione all'equilibrio tra tradizione, innovazione e valorizzazione del prodotto. Grande attenzione alla selezione, al rispetto e alla valorizzazione delle materie prime, con cura del dettaglio in ogni fase della preparazione e dell'impiattamento.
Passione per l'eccellenza, desiderio di crescere professionalmente e di contribuire a offrire ai nostri ospiti un'esperienza gastronomica autentica, elegante e memorabile. Spirito di squadra, affidabilità e capacità di lavorare in sintonia con la brigata, contribuendo a un ambiente professionale orientato alla qualità e al miglioramento continuo. Curare le preparazioni e le presentazioni dei piatti nel rispetto della filosofia gastronomica del ristorante, con particolare attenzione alla qualità della materia prima, alla stagionalità e al dettaglio.
Collaborare attivamente con l'Executive Chef e la brigata, contribuendo allo sviluppo dell'offerta gastronomica e al costante miglioramento del servizio. Assicurare il rispetto delle procedure HACCP, degli standard igienico-sanitari e dell'organizzazione della cucina. Contribuire a creare un'esperienza gastronomica capace di lasciare un ricordo positivo e duraturo nei nostri ospiti.
Inserimento in una brigata professionale all'interno di un progetto gastronomico in continua evoluzione. Contratto full-time con concrete possibilità di crescita professionale. Possibilità di confrontarsi con una cucina orientata alla qualità, alla tecnica e alla valorizzazione delle migliori materie prime.
Alloggio disponibile per i candidati provenienti da fuori provincia. L'opportunità di lavorare in una delle strutture di riferimento dell'ospitalità lombarda, all'interno del Castello di San Gaudenzio , in un ambiente dinamico, elegante e orientato all'eccellenza. DAMA Ristorante & Bistrot e contribuire alla crescita di un progetto di alta ristorazione all'interno del Saremo lieti di conoscere il tuo percorso professionale e valutare insieme possibili opportunità di collaborazione. r.l.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle I dati personali saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e della normativa nazionale vigente in materia di protezione dei dati personali.
17 set - Cesano Boscone
Autogrill
17 set - Ferrara
Ali S. P. A
17 set - Roma
Allibo
17 set - Roma
Antal International