Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back-end developer (sviluppatore java - api) / milano

Back-end Developer (Sviluppatore Java - API)

Pubblicato il 15-09-2026 - Jumpit in Milano

Unisciti a JUMPIT: Innovazione, Persone e Crescita nel Cuore della Digital Transformation. Jumpit, nata nel 2019 come startup innovativa con l’obiettivo di guidare la trasformazione digitale di grandi aziende e istituti bancari. Offriamo soluzioni tecnologiche su misura e un servizio di eccellenza, sempre da partner, mai da semplici fornitori.

La nostra mission è chiara: non solo abbracciare il cambiamento tecnologico, ma guidarlo, creando soluzioni all’avanguardia che plasmino il futuro digitale. In JUMPIT, crediamo fortemente nel mettere le persone al centro di ogni nostra iniziativa. Le persone sono il cuore pulsante della nostra azienda; il loro benessere, la loro crescita e il loro sviluppo sono la nostra priorità.

Ci impegniamo a condividere le strategie aziendali con trasparenza e a fornire formazione e supporto a ogni livello, garantendo che ogni membro del team sia equipaggiato per eccellere e innovare. Se sei pronto/a a far parte di una squadra che valorizza il talento, incoraggia la crescita personale e professionale e lavora in prima linea nel settore della digital transformation, CANDIDATI:



In Particolare Ti Occuperai Di Progettazione e sviluppo di applicazioni web Implementazione di funzionalità di sicurezza Esecuzione di test automatizzati per garantire la qualità del software 3-5 anni di esperienza in Java con competenze su interfacce funzionali ~ Springboot 3 - ~ sapere strutturare application rest (CRUD) complete e ben strutturate ~ Spring Security - ~ Conoscenza di Hibernate e JPA ~ Capacità di interazione con sistemi esterni via servizi REST, SOAP ~ Capacità di implementare unitTest (JUnit, Mockito,..) ~ Conoscenza di JIRA, Jenkins Inserimento immediato in un Talent HUB giovane e vivace JUMPIT LEARNING HUB, con corsi di aggiornamento e formazione Opportunità di crescita professionale su progetti innovativi e ad alto impatto tecnologico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: “Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Impiegata Amministrativa SAP – Orario Flessibile + Welfare - Vega Carburanti S.p.A.
2026-09-17 00:19:18 - VEGA CARBURANTI - Padova
Eva S.r.l., holding del Gruppo Vega Carburanti S.p.A., cerca una risorsa da inserire come Impiegata/o Amministrativa/o presso la sede di Venezia Mestre (VE). Entrerai nell'Ufficio Amministrativo e ti occuperai di r [...]
IMPIEGATA/O CONTABILE
2026-09-17 00:19:11 - Bicego HR - Vicenza
Siamo alla ricerca di una/un Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione. Impiegata/o Contabile da inserire ne [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back-end developer (sviluppatore java - api) / milano

Impiegata/o di magazzino
2026-09-17 00:19:09 - Logical Job S. R. L. - Basiano
La risorsa si occuperà del controllo e della gestione dei carichi , verificando che le descrizioni riportate sulle bolle siano corrette e coerenti con la merce movimentata. Sarà inoltre responsabile dell’ inse [...]
Impiegata/O Back Office Assicurativo
2026-09-17 00:19:08 - Elipslife - Torino
LA SOCIETA’ elipsLife è una società del Gruppo Swiss Life che offre soluzioni assicurative “biometriche” in ambito Vita e Danni su diversi mercati europei. La nostra Rappresentanza Italiana, con sede a Mila [...]