Architetto Junior

15 set - Verona
Gruppo Contec

Contec Ingegneria ha aperto un’offerta di lavoro per il ruolo di Architetto/ Ingegnere edile-architettura Junior per sede di Verona:

Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:

- ingegnere/a o architetto/a, anche neolaureato o con limitata esperienza qualificato;
- si richiede conoscenza e competenza nell’utilizzo di pacchetto Office, Adobe Creative Suite in particolare Photoshop/Indesign, Autocad, Sketch up;
- si richiede una certa sensibilità estetica/grafica per sviluppo di concorsi/gare.
- conoscenza nell’utilizzo di Revit/Rhino;
- capacità di lavorare in team, flessibilità, voglia di imparare e capacità organizzative individuali per rispettare le scadenze.

La persona si occuperà soprattutto di:
- supportare il team nella progettazione e nello sviluppo ai vari livelli partendo dal concept, progettazione preliminare fino alla progettazione esecutiva;
- supportare i colleghi senior nella gestione dei progetti nei quali è coinvolta Contec Ingegneria.

Le persone saranno operative presso la nostra sede di Verona,



con occasionali trasferte presso le sedi dei clienti di Contec Ingegneria. É richiesta l’iscrizione all’ordine di appartenenza e titolarità di autonomia professionale.

La retribuzione sarà commisurata alle competenze, esperienze e alla tipologia di professionalità del/la candidato/a, indicativamente nella fascia 18.000 – 23.000 euro annui.

La ricerca per l’offerta di lavoro è rivolta a uomini e donne.

Gli/le interessati/e possono segnalare il proprio curriculum – completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente – inviandolo a (email hidden) con oggetto “Architteto_VR”

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA

Retribuzione: €18.000,00 - €23.000,00 all'anno

Benefit

- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale

Sede di lavoro: Di persona

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per architetto junior / verona

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884