15 set - Rivolta D'adda
QuoJobis
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'possibilità.
- ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva un ADDETTA/ADDETTO MENSA
- RIVOLTA D'ADDAResponsabilità:L'addetta mensa si occuperà di:- Servizio mensa- Servizio ai tavoli Requisiti:- pregressa esperienza in ambito ristorazione in mense aziendali / scolastiche / ospedaliere- titolo di studio: licenza media Offerta:Contratto in somministrazione lavoro con ottime prospettiveOrario: part time 15 ore settimanali da lunedì a venerdì.
£ ore al giorno nella fascia orario 10.30/15.30Inquadramento: Livello 6 turismo pubblici esercizi, 8.45€ lorde orarieLuogo di lavoro: Rivolta D'adda Le offerte sono rivolte a candidati xysqume ambosessi (L.903/77).
Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n.
2016/679) sul sito Settore: Ristorazione/CateringRuolo: Ristorazione/HospitalityPercentuale di occupazione: Part-time
17 set - Padova
VEGA CARBURANTI
17 set - Vicenza
Bicego HR
17 set - Basiano
Logical Job S. R. L.
17 set - Torino
Elipslife