PROGETTISTA MECCANICO - Food Processing

16 set - Parma
Claire Joster | People First

Claire Joster by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di un PROGETTISTA MECCANICO ambito Food Processing.

Descrizione della posizione:

Siamo alla ricerca di un Progettista Meccanico per unirsi al nostro team di ingegneria.

La risorsa si occuperà della progettazione di componenti e sistemi meccanici nel settore specifico del Food Processing.

Responsabilità principali:

- Progettare e sviluppare disegni tecnici di componenti meccanici utilizzando software CAD (Inventor). - Collaborare con il team di ingegneria e produzione per ottimizzare i progetti - Effettuare analisi di fattibilità e verifiche tecniche sui progetti - Gestire documentazione tecnica e aggiornare i disegni secondo necessità

Requisiti richiesti:





- Laurea in Ingegneria Meccanica o diploma tecnico equivalente - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito food processing. - Ottima conoscenza di software CAD (SolidWorks, AutoCAD, Inventor) - Capacità di lavorare in team e buona capacità di problem solving

Luogo di lavoro: provincia di Parma

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Stefania cerca una babysitter a Campi Salentina

18 set - Italia
Sitly

Magazzinieri Addetti Al Picking

18 set - Porcia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista meccanico - food processing / parma

Simone cerca una babysitter a Livorno

18 set - Italia
Sitly

ADDETTO/A MAGAZZINO DA SETTEMBRE

18 set - Italia
Altro