Control Quality Specialist | Beverage

16 set - Milano
Altro

Ci sono aziende che fondano il loro successo sulla qualità ineccepibile dei loro prodotti, unendo tradizione, rigore scientifico e passione.
Questo è il nostro cliente: una storica e prestigiosa realtà italiana, leader nel settore Beverage & Spirits e riconosciuta a livello internazionale.
L’azienda mantiene standard qualitativi altissimi, garantendo l'eccellenza in ogni singola fase del processo produttivo. Il contesto aziendale è solido, guidato dal resistente attaccamento al prodotto e da una cultura orientata alla qualità totale.
Per sostenere e presidiare questi elevati standard, stiamo cercando un/una Control Quality Specialist. Una figura operativa e di precisione, essenziale per assicurare l’efficace svolgimento delle attività sperimentali e di analisi di laboratorio, a supporto della Ricerca & Sviluppo e del controllo qualità delle materie prime e del prodotto finito.
Sede: Milano
Dimensioni azienda: Realtà storica e strutturata, 100 dipendenti in Italia, 300 all'estero. Fatturato 120 mln €
Natura del ruolo:



Sostituzione con inserimento all'interno della Direzione Supply Chain (Unità Organizzativa: Laboratorio) con ruolo strategico di analisi e presidio della qualità.
Come Control Quality Specialist, sarai il garante della conformità del prodotto nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative vigenti. Riportando gerarchicamente al Quality Manager, le tue principali responsabilità includeranno:
Verificare tempestivamente in laboratorio la qualità delle materie prime in ingresso, assicurando la rispondenza rispetto ai campioni in fase di offerta.
Svolgere le attività di controllo qualità sui campioni prelevati durante i vari stadi produttivi al fine di individuare e gestire eventuali Non Conformità.
Assicurare la conformità dei prodotti in uscita dalle linee di imbottigliamento tramite prelievo campioni e prove di laboratorio per il rilascio in distribuzione.
Supportare i reparti produttivi con verifiche "on process" del grado alcolico del prodotto sfuso

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per control quality specialist | beverage / milano

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884