FRONT DESK IN EVENTI

16 set - Quartu Sant'Elena
Altro

Posizione:
Siamo un team affiatato e motivato, appassionato di marketing diretto, eventi, comunicazione e innovazione.
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita durante i fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati. Collaboriamo con alcune delle più prestigiose e influenti aziende del settore charity, rappresentandole in eventi speciali e in punti vendita.
Offriamo un inserimento con contratto IV e pagamenti mensili, oltre a bonus e incentivi.
Da noi troverai tanta flessibilità : sei tu a decidere se lavorare a tempo pieno o tempo parziale, ma ti chiediamo di garantire almeno 3 giorni interi di impegno.
Ti offriamo anche formazione continua e affiancamento: un percorso formativo completo e certificato (a carico dell'azienda) che ti permetterà di crescere rapidamente,



gestire e coordinare un team, e avere la possibilità di partecipare a viaggi premio.
Requisiti:
Che aspetti? Unisciti al nostro team
Non è necessaria esperienza pregressa, ma è fondamentale la voglia di mettersi in gioco e la disponibilità immediata
Se hai già ricoperto ruoli a contatto con il pubblico (come barman, barlady, hostess, promoter, addetto/a vendite, visual merchandiser, commesso/a, ecc.), sarà considerato un plus, ma non preoccuparti, se non hai esperienza, ci pensiamo noi a fornire la formazione necessaria
Quello che manca, lo aggiungiamo noi
J-18808-Ljbffr

Social & Content Architect

16 set - Milano
Testbusters

Magazziniere Dinamico - Opportunità di crescita

16 set - Pagnacco
GiGroup H-6810

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front desk in eventi / quartu sant'elena

Chief of Staff for Private Fundraising Strategy

16 set - Roma
UNICEF

Sales Analytics Intern: Data & Dashboards

16 set - Torino
Stellantis