Neolaureati in discipline informatiche

16 set - Brescia
Altro

Per strutturata azienda Cliente, che sviluppa soluzioni tecnologiche ed economiche nell’ambito della connessione elettrica, ricerchiamo:
Durante il percorso formativo avrai la possibilità di approfondire i processi aziendali legati alla gestione degli acquisti, della logistica e delle vendite attraverso i moduli SAP MM (Materials Management) e SAP SD (Sales and Distribution). Conoscerai le principali funzionalità della piattaforma SAP, acquisendo competenze pratiche sulla gestione dei processi end-to-end e avrai l'opportunità di imparare dai nostri esperti certificati come supportare l'ottimizzazione e la digitalizzazione dei processi aziendali.
Inizio: 21 settembre 2026 .
Durata: 248 ore di formazione (full time lunedì-venerdì con orario 9-18).
Modalità: ibrida , online + presenza (su Milano).
Tematiche: Focus sui processi di acquisto, logistica e vendita con i moduli SAP MM e SAP SD; introduzione al ruolo del Consulente SAP; approfondimento delle metodologie di implementazione, con cenni a SQL, al linguaggio ABAP e ai principali strumenti tecnici di supporto.




Per i partecipanti fuori Regione viene messo a disposizione il vitto e l'alloggio gratuito dalla domenica notte al giovedì notte e ticket restaurant per il pranzo.
I migliori candidati al termine dell'Academy entreranno a far parte del team
Di cosa ti occuperai? Una volta inserito in azienda, in qualità di Junior SAP Specialist, ti occuperai nello specifico di:
Supportare la gestione e la configurazione dell'atmosfera SAP (ECC, HANA e relativi moduli).
Collaborare allo sviluppo e alla manutenzione di personalizzazioni in codice ABAP.
Gestire le integrazioni tra sistemi tramite flussi EDI, IDoc, XML e la piattaforma SAP PI/PO
Contribuire allo sviluppo di software in linguaggi ad oggetti (C#, C++) tramite Visual Studio
Consultare e redigere documentazione tecnica di progetto
Requisiti richiesti per accedere al percorso: Titolo di studio in Informatica o discipline affini
Interesse per il mondo SAP e per i proces

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per neolaureati in discipline informatiche / brescia

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante