ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE

16 set - Emilia-Romagna
Gi Group SpA Filiale di Bologna Masini

FILIALE: BOLOGNA SILVANI
Ciao, sei una giovane risorsa che vorrebbe trovare un lavoro part time da poter accompagnare agli studi e non solo?
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per un'azienda leader nel settore ristorativo.
Per i ristoranti di Bologna e San Lazzaro (BO) siamo alla ricerca di:
Operatori/trici FAST FOOD . PART TIME 18 ORE
Tipicamente l'attività si divide tra cucina e sala ristorante:
In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un'attività di ristorazione.
In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un'esperienza piacevole all'interno dei nostri ristoranti.
Requisiti richiesti:
- Orientamento al cliente;
- Disponibilità al lavoro anche nel weekend e festivi;




- Ottime doti relazionali;
- Orientamento al lavoro di squadra.

Si Offre
- Inserimento in somministrazione con ct a tempo determinato di 2 mesi + proroghe o assunzione diretta in azienda
- Percorsi di crescita professionale
- CCNL Turismo-ristorazione 6 liv. - compenso lordo € 8,65 /h
- Luogo di lavoro: Bologna o San Lazzaro (BO)
- Orari di lavoro: part-time 18 h settimanali su turnazioni dal lunedì alla domenica

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e alla ristorazione / emilia-romagna

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884