Addetto/a Pasticceria

16 set - Liscate
Iper La Grande I

Iper La grande i Descrizione azienda Iper La grande i, azienda italiana leader della GDO presente sul territorio nazionale con oltre 20 ipermercati, ricerca per laboratorio di produzione con sede a Liscate (MI). Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Posizione Pasticciere /a
- contratto Tempo pieno Il candidato/a ideale è un diplomato in materie di produzione e trasformazione di alimenti o ha frequentato corsi specifici di pasticceria e cioccolateria, maturando un'esperienza pregressa di almeno 1 anno come addetto alla produzione presso un'azienda della GDO o DMO o presso esercizi commerciali di pasticceria.
Requisiti Si richiedono:
- Competenze specifiche del prodotto di pasticceria
- Competenze base di produzione di cioccolateria
- Capacità di lavorare in team




- Precisione e serietà Contratto: Commercio
- H011 Orario: Full time Retribuzione: 23.400€
- 24.000€ Altre informazioni La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.

Lgs. xrdztoy
198/2006.
Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d.
GDPR).
Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Primo impiego Mezzo di trasporto: Auto

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pasticceria / liscate

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884