Guest Experience Agents

16 set - Venezia
Danieli, Venezia, A Four Seasons Hotel

Danieli, Venezia, A Four Seasons Hotel è uno degli hotel di lusso più iconici di Venezia, situato a pochi passi da Piazza San Marco, nel cuore della città.

Distribuito in tre palazzi storici risalenti a epoche diverse e attraversando secoli di storia, l’hotel offre sistemazioni eleganti, una ristorazione d’eccellenza e viste mozzafiato sulla Laguna di Venezia.

Scopri il fascino di uno degli alberghi storici più celebri di Venezia, godendo al tempo stesso del servizio di livello mondiale firmato Four Seasons e di indimenticabili esperienze veneziane.

Posizioni che ricerchiamo:
– Front Office (Guest Experience Agents)

Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Venezia 2026, presso Il Leonardo Royal Hotel Venice Mestre, il 01 Ottobre 2026 dalle ore 09:00 alle 17:00.

Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.

Ti aspettiamo

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per guest experience agents / venezia

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884