16 set - Formigine
La Risorsa Umana.It
REQUISITI:
- esperienza pregressa nella mansione e nell'utilizzo di torni CNC
- conoscenza degli strumenti di misura e relativo controllo dimensionale
- comprensione del disegno tecnico.
- preferibile conoscenza della programmazione (FANUC, ISO, MITSUBISHI)
Si offre inserimento diretto in azienda
RAL 30-35K
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Formigine: (phone hidden) e (email hidden).
DESCRIZIONE:
La Risorsa Umana,
Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – FORMIGINE – per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione, ricerca un / una TORNITORE CNC.
Sede di lavoro: Formigine (MO)
AZIENDA:
La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – FORMIGINE – per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione, ricerca un / una
POSIZIONE LAVORATIVA:
TORNITORE CNC
La risorsa, che verrà inserita all'interno del reparto lavorazioni meccaniche si occuperà della gestione del tornio: attrezzaggio, carico e scarico, controllo qualità, eventuali modifiche a bordo macchina
16 set - Lissone
Adecco Italia
16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA
16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center
16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884