ADDETTI/E PULIZIE

16 set - Mestre
Sodexo Italia

In Italia siamo presenti dal 1974. Dopo quasi 50 anni di attività, oggi siamo 10.400 collaboratori e lavoriamo attraverso divisioni specializzate per offrire numerosi servizi “on-site”: dalla ristorazione al facility management, dalla manutenzione alle pulizie, dall'accoglienza alla sicurezza, dalla gestione delle aree verdi ai servizi di assistenza e ospitalità.

Per struttura cliente in ambito sanitario con sede a Mestre, ricerchiamo:

ADDETTI/E PULIZIE:
REQUISITI:
capacità di maneggiare i prodotti e la strumentazione in sicurezza
conoscenza degli standard di pulizia dei diversi luoghi di lavoro
disponibilità oraria: 16:30 - 20:30 (4h/gg, 5 gg di lavoro e 2 di riposo a rotazione)

Offriamo iniziale contratto part-time (20h/settimana) a tempo determinato, II° livello CCNL PULIZIE, con concrete possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato

Lavorare in Sodexo è più di un impiego, è l’opportunità di fare parte di qualcosa di più notevole ! Fai parte di un’azienda che ti riconosce per ciò che sei, che ti consente di agire con una finalità e migliorare e crescere in base alle tue caratteristiche.

BELONG – ACT – THRIVE!

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e pulizie / mestre

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884