Tecnico di Taratura

16 set - Italia
Trescal

Il Gruppo Trescal è il leader mondiale nei servizi di taratura e certificazione, al fianco delle aziende di ogni settore nel garantire precisione e affidabilità dei loro strumenti. Con una presenza internazionale consolidata, operiamo secondo un approccio “glocal”: vicini ai clienti sul territorio, supportati da una rete globale di esperti e tecnologie all’avanguardia.

Per rafforzare la nostra presenza nel centro Italia, cerchiamo un/una Tecnico/a di Taratura con sede a Roma, che si occuperà di tarature in laboratorio e presso i clienti.

Il ruolo

Entrerai a far parte del team tecnico nazionale e sarai responsabile di:

- Effettuare le tarature assegnate dal team dedicato, garantendo precisione e rispetto degli standard.
- Comprendere le esigenze del cliente e fornire consulenza tecnica per la risoluzione dei problemi.
- Contribuire, con il tuo lavoro sul campo, alla qualità del servizio Trescal in tutto il territorio.

Requisiti

- Laurea (titolo preferenziale) oppure diploma ad indirizzo tecnico.
- Esperienza comprovata nell’uso e nella taratura di strumenti ad alta frequenza (generatori di segnali, analizzatori di spettro, analizzatori di rete vettoriale, power meter e simili).
- Ottime capacità comunicative, empatia e spiccate doti di problem solving.




- Attitudine per lavori di precisione e attenzione al dettaglio.
- Disponibilità a trasferte sul territorio con veicolo aziendale.
- Conoscenza fluente dell’italiano; la conoscenza dell’inglese o di un’altra lingua è titolo preferenziale.

Cosa offriamo

- Contratto di assunzione con formazione iniziale dedicata.
- Retribuzione competitiva.
- Percorso di crescita professionale all’interno di un gruppo internazionale, originale e in continua espansione.

La ricerca è rivolta a candidati/e ambosessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Retribuzione: €28.000,00 - €30.000,00 all'anno

Benefit:

- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale

Domande di preselezione:

- Sei disponibile a trasferte sul territorio con veicolo aziendale?

Istruzione:

- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza:

- tecnico/a di taratura di strumenti ad alta frequenza : 2 anni (Obbligatorio)

Lingua:

- Italiano (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico di taratura / italia

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884