OPERAIO/A ADD. ALLA PRODUZIONE

16 set - Italia
Umana

Umana S.p.A. cerca OPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONE per un’importante azienda del territorio operante nel settore della meccanica, dei macchinari e della lavorazione dei metalli. Ti occuperai delle attività di produzione e assemblaggio di componenti metallici, seguendo le indicazioni di lavorazione e rispettando gli standard qualitativi aziendali. Sarai inserito in un contesto produttivo strutturato, collaborando con il team di reparto e contribuendo al corretto funzionamento delle linee e dei macchinari.

Responsabilità:

- Assemblaggio di componenti seguendo specifiche tecniche
- Controllo qualità visivo e dimensionale dei pezzi prodotti, segnalando eventuali difformità o non conformità.

Requisiti:

- Esperienza, anche minima, in contesti produttivi o nel settore metalmeccanico.
- Disponibilità a lavorare in giornata e su due turni

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Scheduling Specialist

22 set - Lodi
ALI professional

PROGRAMMATORE CNC

22 set - Genova
Maw - Menwork

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a add. alla produzione / italia

Store manager temporaneo molfetta

22 set - Molfetta
Adecco Italia

Commerciale

22 set - Piemonte
Adecco Talent Attraction