INFERMIERE/A GINECOLOGIA

16 set - Milano
Istituto Europeo Di Oncologia

L’Istituto Europeo di Oncologia, al fine di assicurare la corretta realizzazione dell’attività clinica assegnata, sta cercando Infermieri/e da inserire in Ginecologia chirurgica oncologica.

Requisiti e competenze richieste

- Laurea in Infermieristica; saranno valutati/e anche candidati/e prossimi/e al conseguimento del titolo;

- Interesse a conoscere e lavorare all’interno del modello organizzativo del Primary Nursing;

- Motivazione a lavorare in un contesto assistenziale complesso e altamente specializzato;

- Orientamento alla qualità dell’assistenza e alla centralità del paziente.

Attitudini e competenze comportamentali

Cerchiamo persone che si distinguano per:

- Spirito di iniziativa e autonomia;

- Capacità di problem solving;

- Flessibilità e buone capacità organizzative;

- Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team;

- Forte orientamento al servizio e attenzione ai bisogni del paziente;

- Motivazione a sviluppare continuamente competenze e conoscenze professionali.

Cosa offriamo

Un'opportunità professionale stabile, in un ambiente altamente specializzato, con un sistema di valorizzazione della persona che affianca alla retribuzione formazione, welfare e opportunità di crescita.

- Tempo indeterminato,



con inquadramento e trattamento economico previsti dal CCNL AIOP Sanità Privata – livello D, con una retribuzione lorda annua a partire da € 27.653,43; oltre alla retribuzione base, sono previste maggiorazioni per lavoro straordinario, attività su turni e nei giorni festivi, nonché eventuali compensi legati ad attività di extra produttività, ove previsti;

- Piano welfare aziendale, che prevede anche credito welfare spendibile in beni, servizi e iniziative previste dal piano;

- Per gli/le infermieri/e provenienti da fuori regione, possibilità di usufruire di un alloggio gratuito per i primi 4 mesi, fino a esaurimento dei posti disponibili;

- Misure a supporto della conciliazione tra vita professionale e personale, con iniziative dedicate alla genitorialità;

- Percorso formativo strutturato e di elevato livello, in un contesto fortemente innovativo e altamente specializzato;

- Affiancamento durante il percorso di inserimento, con il supporto di tutor certificati, e opportunità di sviluppo e crescita professionale.

Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16a: (email hidden) citando il rif: 2026HGN1.

Impiegata Amministrativa SAP – Orario Flessibile + Welfare - Vega Carburanti S.p.A.

17 set - Padova
VEGA CARBURANTI

IMPIEGATA/O CONTABILE

17 set - Vicenza
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a ginecologia / milano

Impiegata/o di magazzino

17 set - Basiano
Logical Job S. R. L.

Impiegata/O Back Office Assicurativo

17 set - Torino
Elipslife