Tecnico It

14 set - Verona
CORSI

Informazioni sull'AziendaHa le carte in regola per avere successo?
Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.Corsi S.P.A. offre servizi di trasporto conto terzi a temperatura controllata, sia positiva che negativa e dispone di un hub (terminal) a Verona dove la merce può essere depositata temporaneamente in attesa di essere trasportata nel luogo di destinazione finale.Informazioni sul ruoloSiamo alla ricerca di una figura operativa che affiancherà il responsabile IT nelle attività sistemistiche quotidiane e verrà formata progressivamente sul gestionale aziendaleSGAfino a diventarne il referente interno.ResponsabilitàAssistenza tecnica hardware e software agli utenti aziendaliInstallazione, configurazione e manutenzione di PC, stampanti e dispositivi aziendaliSupporto alla gestione dell'infrastruttura Microsoft WindowsGestione di Active Directory, utenti,



gruppi e permessiSupporto nella gestione di server virtuali Hyper-V e VMwareMonitoraggio dei sistemi di backupSupporto alle attività di networking e connettività aziendaleAffiancamento al responsabile IT nelle attività progettualiFormazione sul gestionale SGA per acquisirne progressivamente la conoscenza funzionale e tecnicaInterfaccia con gli utenti per raccogliere esigenze e problematiche relative al gestionale.Competenze richiesteEsperienza in attività di help desk o sistemistica WindowsConoscenza di Windows Server e Active DirectoryConoscenza delle reti TCP/IPBuone capacità di problem solvingDisponibilità ad apprendere nuovi strumenti e processi aziendaliGradita esperienza con Hyper-V, VMware, Veeam, SQL Server e scripting PowerShell/Python.
xysqume OffertaInserimento in un reparto IT strutturatoPercorso di formazione interna e con i fornitori del ProdottoPossibilità di diventare il referente aziendale del gestionale SGAPacchetto retributivo : la RAL prevista per questa posizione è compresa tra € ****** e € ******Sede di lavoro : Verona, Zona Quadrante EuropaCorsi S.P.A. si impegna a garantire pari possibilità a tutte le persone, indipendentemente da sesso, razza, etnia, orientamento sessuale, disabilità, religione, età o qualsiasi altro fattore di diversità.

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico it / verona

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884