14 set - Bardi
Lavoropiu
pLavoropiù Spa, Filiale di Mantova ricerca /ppbr / /ppstrongPROGETTISTA MECCANICO /strong /ppbr / /ppstrongLuogo di lavoro: /strongCastelbelforte /ppstrongOrari di lavoro: /strong40h settimanali, dal Lunedì al Venerdì, orario giornaliero con flessibilità di entrata e uscita, Venerdì SmartWorking /ppstrongTipologia di contratto /strong: assunzione diretta da parte dell'azienda sia tempo determinato che indeterminato /ppstrongFascia di retribuzione: /strong *****K di Ral /ppemLa retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione /em /ppbr / /ppPer azienda cliente specializzata nella costruzione di impianti per il settore siderurgico siamo alla ricerca di progettisti/e meccanici/che con lo scopo di ampliare l#39;organico dell#39;ufficio tecnico.
/ppbr / /ppstrongMANSIONI /strong /pp• Progettazione 3D di componenti e assiemi per impianti automatici e sistemi di movimentazione.
/pp• Realizzazione di tavole costruttive 2D e distinte base.
/pp• Sviluppo di layout meccanici per magazzini automatici e linee di handling.
/pp• Supporto all#39;officina e al montaggio per modifiche e miglioramenti progettuali.
/pp• Collaborazione con automazione, project manager e produzione per lo sviluppo delle commesse.
/ppbr / /ppstrongREQUISITI /strong /ppbr / /pp• esperienza pregressa in contesti industriali nella progettazione meccanica /pp• formazione scolastica tecnica (meccanica, meccatronica, industriale, similari)
/pp• utilizzo di software per il disegno 2 e 3D /ppbr / /ppLavoropiù S.p.a. Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 26/11/2004.
/ppLavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari possibilità e delle diversità e specificità delle persone, in linea /ppcon i requisiti ISO *****:**** su DI e PDR 125:**** su parità di genere e delle disposizioni del D.Lgs.
******* in materia di /pptrasparenza retributiva.
/ppIl presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. ******* del /pp****).
/ppTi preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose /ppo filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale) e di /ppnon fornire indicazioni in merito al tuo trattamento retributivo attuale o pregresso.
/ppTi chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link /ppesprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
/ppDiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per /pppartecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, /ppcerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
/p
16 set - Lissone
Adecco Italia
16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA
16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center
16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884