Business Central (Finance)

14 set - Sassari
Bc Soft

pBc Soft S.r.l., società di servizi IT con una esperienza ultra decennale, fornisce un servizio di consulenza informatica completo, dall' analisi alla realizzazione di progetti chiavi in mano alla fornitura di risorse professionali.
/ppbr/ppbr/ppLa ns.
azienda, dispone di una rilevante struttura operativa, con sedi dotate di attrezzature specifiche, si avvale di elevate risorse tecnico-professionali ed è operante su tutto il territorio nazionale /ppbr/p pPer il potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un professionista con consolidata esperienza sbu Microsoft Dynamics 365 Business Centr /bal, specializzato nell'areba Finan /bce e con una profonda conoscenza dellba fiscalità italia /bnba.
/b /ppbr/ppbResponsabilità principali /b /pulliAnalisi dei processi amministrativi, contabili e fiscali /liliConfigurazione e ottimizzazione del modulo Finance di Business Central.
/liliSupporto all'implementazione di processi relativi a contabilità generale, IVA, adempimenti fiscali e chiusure periodiche /liliRaccolta requisiti,



definizione delle soluzioni applicative e supporto agli utenti finali /liliCollaborazione con team funzionali e tecnici nell'ambito di progetti di implementazione ed evoluzione della piattaforma /li /ulpbr/ppbRequisiti /b /pulliEsperienza significativab su Microsoft Dynamics 365 Business Cen /btral (o versioni precedenti di Dynamics NAV) nell'area Finance /liliConoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile italiana /liliEsperienza nella gestione di processi quali IVA, liquidazioni, dichiarazioni fiscali, cespiti, ratei e risconti, chiusure di bilancio /liliCapacità di analisi funzionale e di relazione con stakeholder aziendali.
/liliGradita esperienza in attività di consulenza e progetti /li /ulpbr/ppbERP.
/b /ppbCostituiscono titolo preferen /b /pullizialeCertificazioni Microsoft Dynamics 365 Business Central.
/liliEsperienza in contesti multinazionali o società di consulenza.
/liliBuona conoscenza della lingua inglese /li /ulpbr/ppCerchiamo una figura autonoma, orientata alla qualità del servizio e capace di tradurre esigenze di business in soluzioni efficaci all'interno della piattaforma Business Central /ppbr/ppbr/ppbRal /b: 33 K - 38 K /ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Si prega di inviare dettagliato CV indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati secondo Regolamento Europeo UE n.
********.
/p

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business central (finance) / sassari

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884