Android Developer - Kotlin/Java

14 set - Milano
Mc Engineering

Descrizione aziendaMC Engineering è una dinamica società di consulenza informatica, con sedi a Torino, Milano, Roma e Bari.
Lavoriamo a stretto contatto con realtà innovative nel mondo ICT, portando avanti progetti che spaziano tra vari settori.Per noi, le persone sono al centro di tutto: puntiamo su un continuo aggiornamento, sulla crescita costante e sull'eccellenza, per affrontare insieme sfide innovative e fare la differenza nel nostro settore.PosizioneCosa farai con noi?
Come Android Developer entrerai a far parte di un progetto in ambito Banking, occupandoti dello sviluppo e dell'evoluzione di applicazioni mobile native per Android.La risorsa sarà coinvolta nelle attività di sviluppo, contribuendo alla definizione e alla conduzione autonoma delle attività progettuali.RequisitiCompetenze richiesteAlmeno 2 anni di esperienza nello sviluppo mobile nativo AndroidOttima conoscenza di Java e KotlinBuona conoscenza di Android Jetpack,



in particolare:ViewModelNavigation ComponentRoomGestione del lifecycleBuona conoscenza di Git e dei sistemi di versionamento del codiceAutonomia nella definizione e nella gestione delle attività di sviluppoModalità e/o Sede di LavoroModalità ibrida, con presenza 1 giorno su 5 presso la sede di Milano.Completano il profiloCapacità di lavorare in autonomiaAttitudine al problem solvingPrecisione e attenzione ai dettagliCapacità di lavorare in teamProattività e orientamento al risultatoAltre informazioniCosa OffriamoInserimento in organico con un inquadramento commisurato all'esperienza qualificato pregressa e una retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.
Se sei una persona appassionata di tecnologia, desiderosa di crescere in un ambiente che promuove l'eccellenza, questa è l'occasione che fa per te!
Unisciti a MC Engineering: dove le idee diventano innovazione!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei DLgs ****** e ******.RetribuzioneDa € ****** a € ******#J-*****-Ljbffr

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per android developer - kotlin/java / milano

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884