Computer Vision Engineer

15 set - Italia
Unitec

UNITEC è un gruppo internazionale specializzato nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per la lavorazione, classificazione, calibratura e confezionamento di frutta, frutta secca e ortaggi freschi.
Per la nostra sede principale a Lugo (RA), Italia, stiamo cercando un/una:
COMPUTER VISION ENGINEER
Descrizione della mansione:
Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di un/una Computer Vision Engineer che prenderà parte alle attività di efficientamento e aggiornamento dei sistemi di visione applicati ai nostri impianti, oltre che alla progettazione e implementazione di nuovi sistemi di visione artificiale.
La risorsa, inserita all'interno del reparto Visione Ottica R&D;, contribuirà alla definizione, implementazione e ottimizzazione di algoritmi di elaborazione delle immagini e di intelligenza artificiale, inclusa la validazione e il test delle soluzioni sviluppate su prototipi o su impianti presso clienti, svolgendo prevalentemente un'attività di analisi software.
Requisiti:

- Laurea in Ingegneria Informatica/Elettronica/Fisica/Scienze dell’Informazione/Matematica o simili; spagnola.
- Conoscenza anche basilare di programmazione software, elaborazione dei segnali e Matlab;
- Ottima capacità analitica e di problem solving;
- Precisione ed attenzione al dettaglio;
- Disponibilità ad intraprendere trasferte saltuarie;




- Buona conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza della lingua spagnola.

Opportunità:
Crediamo che l'impegno e il contributo di ogni persona meritino un riconoscimento adeguato. Entrare in Unitec significa far parte di un’organizzazione che pone al centro lo sviluppo professionale delle persone, il loro benessere e la possibilità di generare un impatto reale attraverso il proprio lavoro.
Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto e sulle pari opportunità. La selezione è aperta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità e della valorizzazione delle diversità, ai sensi del D. Lgs. 198/2006, D. Lgs. 215/2003 e D. Lgs. 216/2003.
In conformità alla normativa europea sulla trasparenza retributiva, le informazioni relative alla fascia salariale per questa posizione saranno fornite prima del primo colloquio.
Costruire il proprio percorso professionale in Unitec significa lavorare con passione, affrontare ogni giorno nuove sfide, crescere attraverso il confronto con gli altri e contribuire concretamente alla realizzazione di obiettivi e progetti condivisi. Un'possibilità per valorizzare il proprio talento e trasformare le idee in risultati.
Sei interessato/a a far parte del nostro Team? Inviaci la tua candidatura!

Meccanico - 0149

16 set - Lissone
Adecco Italia

Pizzaiolo esperto 2.500

16 set - Somma Lombardo
SAMARCANDA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per computer vision engineer / italia

Operatore telefonico in smart working CATANZARO

16 set - Catanzaro
Gierre Contact Call Center

Addetto produzione

16 set - Avigliana
Gelati PEPINO 1884